Guide

dark souls 3 450 awsa

 

Anche il nuovo Dark Souls comprende finali alternativi per la trama, ogni giocatore arriverà al suo ending in base alle scelte fatte nel corso del gioco.

In questa guida vediamo quali sono i finali possibili in Dark Souls III e cosa bisogna fare per ottenerli. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3 per altre utili guide su questo gioco. 

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER

Finale 1: Collegare la prima fiamma

Questo è il finale base del gioco, probabilmente quello a cui arriverà la maggior parte dei giocatori senza seguire la nostra guida ai finali. Per ottenere questo finale basta interagire con il falò dopo aver sconfitto il boss finale e scegliere Si. Ecco un video che mostra questo finale:

Finale 2: La fine del fuoco

Per ottenere questo finale dovrete trovare gli Occhi nascosti nell'area segreta Untended Graves (guardate questo video per scoprire l'area se già non ci siete arrivati). 

Andate al santuario e colpite il muro magico alla fine delle scale per rivelare l'area con gli occhi. Prendete gli occhi e consegnateli al firekeeper (custode del fuoco) che si trova al Santuario del Legame del fuoco (firelink). Ora uccidete il boss finale, se avete difficoltà seguite la guida per battere tutti i boss di Dark Souls 3. A questo punto interagite con il simbolo per evocare il Custode del Fuoco che sarà disponibile solo se avete consegnato gli occhi in precedenza. Ecco un video che mostra i vari passaggi ed il finale:

Finale 2 BIS: La fine del fuoco (alternativo)

Per questo finale dovete compiere tutti i passaggi come spiegato nel precedente paragrafo ma, dopo aver sconfitto il boss finale, invece di evocare il Custode scegliete di interagire con il Falò per vedere una versione alternativa di questo finale. 

 

Finale 3: la conquista del fuoco

Questo è di gran lunga il finale più complicato da ottenere in quanto richiede di eseguire una lunga serie di azioni nel corso della partita per poterlo sbloccare. Se mancate una sola di queste azioni "requisiti" non riuscirete a vedere questo finale che definiamo quindi come il finale migliore di Dark souls 3. 

Considerata la complessità, abbiamo dedicato una guida a parte: guida al finale migliore di Dark Souls 3 La conquista del fuoco, seguitela ed anche voi potrete vedere questo finale. 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!