Guide

deus ex mankind divided 450 atta

 

In questa guida vediamo cosa comporta una particolare scelta che dovrete fare nel corso della storia di Deus Ex Mankind Divided.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Deus Ex Mankind Divided per altre utili guide su questo gioco.

Deus Ex Mankind Divided mette il giocatore davanti a diverse scelte fondamentali da compiere per poter procedere attraverso la storia. Una abbastanza importante è quella in cui bisogna scegliere tra salvare Allison o rapinare la banca. Ecco le conseguenze che questa scelta comporta e come influenza le missioni successive.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER!!!

Se scegliete Allison

Scegliendo Allison non sarà più possibile completare la missione della banca, sarà necessario invece andare alla Chiesa del Dio macchina e tentare di salvare Allison. Iniziato il combattimento apprenderete che Allison non è un prigioniero, in realtà lei è il capo della Chiesa del Dio Macchina. Adam chiederà quindi informazioni relative al dispositivo esplosivo che ha costruito, quindi si potrà utilizzare la persuasione per scoprire ulteriori dettagli sulla storia.

Scegli la risposta Alpha per la prima scelta, poi Omega, Alpha e Beta. Questo fermerà Allison, lei vi aiuterà a svelare i piani di Viktors. Otterrete anche uno scanner da utilizzare contro il boss finale, ma non servirà più di tanto.

Se scegliete la Banca

Scegliendo la banca non sarà possibile completare la missione Allison. In primo luogo è necessario utilizzare la carta di accesso al terzo piano e farne una chiave magnetica da utilizzare per l'ascensore. Dalla stessa sala si accede a una stanza nascosta con un passaggio che scende verso l'ascensore. Per accedere alla sala girate i 3 piccoli pilastri sul tavolo accanto al muro fino a che non si allineano con i pilastri del soffitto (1 colonna va a 3 pilastri , 2 a 2 e 1 a 3).

Prendete l'ascensore e scendete. Nel Versalife Vault assicuraratevi di aprire la cassaforte per ottenere un antidoto per il veleno Orchid, sarà utile in seguito.

Uscendo sarà possibile accedere alle altre Vault che nascondono all'interno prezioso bottino come punti Praxis ed un fucile unico.

La banca sembra quindi l'opzione perchè nasconde ricompense più interessanti. Miller non sarà contento visto che avete disobbedito agli ordini, ma non farà nulla.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!