Guide

fifa 17 450 aisw

 

In questa guida vediamo come imparare ad eseguire dei calci di punizione perffetti in FIFA 17.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e e guida completa di FIFA 17 per altre utili guide su questo gioco.

Volete diventare bravi a calciare le punizioni in FIFA 17? Volete iniziare a segnare anche dai calci piazzati? Ecco per voi un video fatto molto bene che mostra chiaramente tutto quello che bisogna sapere per fare gol su punizione in FIFA 17.

Il sistema è rimasto sostanzialmente invariato rispetto ai precedenti capitoli, ma non manca qualche piccola novità. Per segnare sui calci di punizione dovete tenere conto di questi fattori:

  • abilità del giocatore che calcia
  • posizione del giocatore rispetto alla palla
  • potenza del tiro caricata
  • tasti da premere

questi 4 importanti fattori dipendono TUTTI dalla distanza dalla porta del tiro.

Se siete al limite dell'area (nel video l'area è evidenziata con il nome "curled") allora dovrete preferire i calci ad effetto e quindi scegliere giocatori che siano più forti in questa statistica. Dovrete dosare bene la potenza del tiro senza esagerare (una tacca e mezza della barra della potenza dovrebbe bastare).

Se invece siete un pò più lontani dall'area (nel video la zona è evidenziata con il nome "driven") allora conviene puntare sui tiri di potenza e scegliere giocatori con il tiro più forte. In questo caso dovrete anche aumentare la potenza del tiro caricato anche fino a 3 barre.

Guardate questo video che mostra esattamente come eseguire tutti i calci di punizione (ad effetto, di potenza e le varie combinazioni di calci a due o a tre):

Seguite attentamente il video che oltre ai tasti da premere mostra anche dove posizionare il giocatore rispetto alla palla e quanto caricare la barra della potenza. Fate un pò di pratica e presto anche voi inizierete a fare tanti gol su punizione in FIFA 17.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!