Guide

nioh 1as4

 

Per la serie "solo i fessi non cambiano mai idea", oggi vediamo come resettare le statistiche e le abilità del personaggio di Nioh.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Nioh per altre utili guide su questo gioco e aiuti per tutti gli altri boss.

In ogni buon GDR che si rispetti, e soprattutto in quelli particolarmente ostici e impegnativi come Nioh, può sempre capitare di accorgersi di aver bilanciato male lo sviluppo del proprio personaggio ed essere colpiti dall'improvvisa voglia di azzerare le sue statistiche e ridistribuire da capo i punti abilità spesi fino a quel momento.

In Nioh è possibile farlo dopo aver iniziato il gioco, vediamo come.

Prima di tutto vi servirà il "Libro della reincarnazione" che potrete comprare per 10.000 pezzi d'oro dal fabbro che si trova nel punto d'inzio (guardate il video qui sotto). Potrete raggiungerlo solo dopo aver completato le prime due missioni, quando avrete accesso alla mappa del mondo.

Fate bene i vostri conti, perchè ad ogni acquisto il Libro della Reincarnazione costerà sempre di più (10.000, poi 30.000, poi 100.000, poi 300.000 ed infine 1.000.000 di monete d'oro). Il libro può essere trovato anche come ricompensa dalle missioni più impegnative oppure comprato dalla casa del tè segreta per 800 gloria (anche qui il prezzo salirà ad ogni acquisto).

Quando avrete il Libro della Reincarnazione usatelo dal menù per avere indietro tutta la vostra Amrita ed avere la possibilità di riallocare i vari punti attributo, punti abilità Ninja, Magia e Ninjutsu.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!