Fifa 12 - Tutte le esultanze con relativa lista dei comandi

Scritto da FRAGGER on .

fifa_12 Esulti chi può!

 

xbox360playstation3pc

Questa è sicuramente una guida che molti degli amici di Cheatsfactor aspettavano con ansia: le esultanze di FIFA 12. Che sia per pavoneggiarsi, per sbeffeggiare l'avversario o per far esplodere la propria gioia i piccoli siparietti messi in scena dai nostri bomber preferiti non potevano certo mancare nel capitolo appena uscito del simulatore calcistico di casa EA.

Oggi vi proponiamo un video che conta la bellezza di 40 esultanze diverse, ognuna con la relativa sequenza di tasti da premere.

Ovviamente ce ne stanno per tutti i gusti: dalle più classiche come la scivolata sulle ginocchia, il violinista, la capriola in aria ed il pugno al cielo, a quelle più cool e bizzarre come le mani alle orecchie, la samba, il passo dell'uccello (ma è più simile ad una gallina), la lustrata di scarpini e chi più ne ha più ne metta.

importanteNella parte in basso a sinistra del video vengono mostrati i tasti da premere per eseguire le esultanze. Nel video sono indicati i tasti per Xbox 360.
Per chi gioca su PS3 i tasti vanno convertiti seguendo questo schema:

A = X
X = Quadrato
Y = Triangolo
B = Cerchio
LB = L1
RB = R1
LT = L2
RT = R2

Tutte le 40 esultanze di FIFA 12 in video
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi
Fragger
Author: Fragger
Adoro i GDR, la buona compagnia, qualsiasi sport (guardato dal divano, s'intende) e Belen Rodriguez. Tutto il resto è fatto di soli doveri. Buona lettura a tutti!

Offerta: Destiny a 59,90 €
Offerte segnalate da qVintaDimensione.it - La community più Tirkia del WEB

 

Hai trovato utile la nostra guida?
Allora spara un bel pollicione in aria sulla nostra pagina Facebook e rimani in contatto con noi!