Guide Obiettivi e Trofei

the order 1886 400

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei di The Order 1886. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 4 o ai 1000G su Xbox One.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di The Order 1886 che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

trofeo_arg

Solo per i tuoi occhi
Uccidi 100 nemici con un colpo alla testa
Vale qualsiasi arma, quindi mirate sempre alla testa e non avrete problemi a sbloccare questo Trofeo. Se vi mancano delle uccisioni per questo risultato rigiocate il capitolo 3, la parte in cui bisogna respingere diverse ondate di nemici nel cortile. Usate il fucile di precisione che si trova nelle vicinanze.

 

trofeo_arg

Concentrazione pura
Uccidi 25 nemici in modalità Visione oscura
Questa modalità viene sbloccata nel Capitolo 2, usatela ogni volta che ne avrete la possibilità ed avrete il Trofeo in men che non si dica.

 

trofeo_arg

Dalla cintura
Uccidi 25 nemici senza mirare
Sparate ai nemici senza usare il tasto L2 per mirare. Se avete difficoltà giocate un capitolo alla difficoltà più bassa, avvicinatevi ai nemici e uccideteli senza mirare.

 

trofeo_arg

Scapaccioni
Uccidi 15 nemici con attacchi corpo a corpo
Anche per questo Trofeo conviene giocare un capitolo (consiglio l'8) a difficoltà facile, quindi all'inizio del capitolo iniziate ad uccidere tutti con l'attacco corpo a corpo, poi ricaricate il checkpoint e ripetete fino a quando non arrivate a 15. Ricordate che le uccisioni furtive NON contano per questo Trofeo.

 

trofeo_arg

Messi a tacere
Uccidi 7 nemici con eliminazioni silenziose
Potrete effettuare le uccisioni silenziose a partire dal Capitolo 5. Come in tanti altri giochi, basterà avvicinarsi alle spalle di un nemico che non vi ha notato per far apparire il tasto da premere per effettuare l'uccisione furtiva. Ricordate che le uccisioni furtive fatte PRIMA del capitolo 5 non contano per questo trofeo. Nel capitolo 5 e nel capitolo 11 avrete tantissime occasioni per farle, molte più di 7.

 

trofeo_arg

Pistolero
Uccidi 75 nemici con una pistola
Nel gioco ci sono 5 pistole diverse: C-78 Autoloading Pistol, MK 1 Service Revolver, "Duelist" Revolver, C-81 Maschinenpistole e M4 'Dragoon' Revolver. Dovrete arrivare a 75 uccisioni in totale con queste armi, ma dovrete usarle tutte almeno una volta. Se avete difficoltà a trovarle seguite la guida per sbloccare le armi di The Order 1886.

 

trofeo_arg

Il cacciatore
Elimina 10 lycan
Troverete i Lycans per la prima volta nel Capitolo 1, potete usare questa posizione per farmare il risultato ricaricando il checkpoint, ma in realtà non serve perchè nel corso del gioco per andare avanti sarete costretti ad ucciderne più di 10, quindi non preoccupatevene.

 

trofeo_arg

Estremo ardimento
Incenerisci 15 nemici
Può essere fatto solo con l'arma M86 Thermite Rifle che si ottiene automaticamente nel corso del Capitolo 3. Quest'arma, a differenza di altre, non è molto frequente quindi vi conviene effettuare le 15 uccisioni non appena vi viene consegnata nel terzo Capitolo.

 

trofeo_arg

Archivista
Raccogli tutti i cilindri per fonografo
Nel gioco ci sono 77 collezionabili in totale (esclusi gli oggetti che fanno parte della storia e che otterrete automaticamente), tra questi ci sono 16 Cilindri, raccoglieteli con l'aiuto della guida ai cilindri per fonografo di The Order 1886 (nella guida viene mostrata anche la posizione di tutti gli altri collezionabili).

 

trofeo_arg

Rassegna stampa
Ispeziona tutti i giornali
Nel gioco ci sono 77 collezionabili in totale (esclusi gli oggetti che fanno parte della storia e che otterrete automaticamente), tra questi ci sono 10 Giornali, raccoglieteli con l'aiuto della guida ai giornali di The Order 1886 (nella guida viene mostrata anche la posizione di tutti gli altri collezionabili).

 

trofeo_arg

Camera oscura
Ispeziona tutte le fotografie e i documenti
Nel gioco ci sono 77 collezionabili in totale (esclusi gli oggetti che fanno parte della storia e che otterrete automaticamente), tra questi ci sono 27 fotografie e documenti, raccoglieteli con l'aiuto della guida alle fotografie e documenti di The Order 1886 (nella guida viene mostrata anche la posizione di tutti gli altri collezionabili).

 

trofeo_arg

Spirito di osservazione
Ispeziona tutti gli oggetti
Nel gioco ci sono 77 collezionabili in totale (esclusi gli oggetti che fanno parte della storia e che otterrete automaticamente), tra questi ci sono 24 oggetti ispezionabili, raccoglieteli con l'aiuto della guida agli oggetti da ispezionare (nella guida viene mostrata anche la posizione di tutti gli altri collezionabili).

 

trofeo_arg

Scombussolato
Stordisci un nemico 30 volte con il fucile M2 "Falchion"
Questo fucile è molto comune nel gioco e lo avrete già dal Capitolo 1. La descrizione può confondere, NON dovete stordire lo stesso nemico 30 volte, ma verranno contate tutte le volte che userete questa funzione particolare del fucile nel corso del gioco.

 

trofeo_arg

Altamente volatile
Fai esplodere 10 barili di esplosivo
Sono i barili esplosivi rossi, non si trovano in molte aree del gioco quindi vi conviene farli tutti nel Capitolo 3. Nel cortile dove dovrete fronteggiare diverse ondate di nemici ci sono 3 di questi barili, fateli esplodere tutti poi ricaricate il checkpoint e ripetete fino a quando non sbloccate il Trofeo.

 

trofeo_oro

Capolavoro di precisione
Uccidi 5 nemici con un colpo alla testa in modalità Visione oscura
La modalità visione oscura si sblocca nel Capitolo 2. Quando sarete in questa modalità non potrete mirare in modo preciso, quindi dovrete continuare a sparare al bersaglio fino a quando non colpirete la testa. Con ogni probabilità verrà da solo nel corso del gioco se usate la visione oscura con regolarità, il trofeo è cumulativo, basta arrivare a 5.

 

trofeo_oro

Nessun pregiudizio
Uccidi un nemico con ogni arma
Le armi del gioco sono 16 in totale molte delle quali saranno sbloccate automaticamente, le altre dovrete raccoglierle dai nemici uccisi. Per sapere quali sono tutte le armi e come si possono recuperare seguite la guida alle armi di The Order 1886.

 

trofeo_oro

Meraviglie della modernità
Uccidi 40 nemici con armi scientificamente avanzate
Lo sbloccherete automaticamente andando avanti nella storia perchè nel Capitolo 8 sarete obbligati ad uccidere più di 40 nemici usando una di queste armi.

 

trofeo_oro

Danni collaterali
Uccidi 3 nemici con una singola esplosione
Un punto in cui è possibile farlo con estrema facilità è nel capitolo 8, dove dovrete usare il lanciarazzi. Fate come nel video, se non ci riuscite potete sempre ricaricare il checkpoint.
VIDEO DISPONIBILE

 

trofeo_oro

Ispettore di prima classe
Trova tutti gli oggetti ispezionabili
Dovrete trovare tutti i giornali, le fotografie e documenti e gli oggetti da ispezionare. Maggiori dettagli li trovate nella guida completa ai collezionabili di The Order 1886. Gli unici collezionabili che non rientrano in questo trofeo sono i cilindri per fonografo.

 

trofeo_oro

Folgorante!
Colpisci una granata in volo in modalità Visione oscura
Può sembrare difficile ma non lo è. Lanciate in aria una granata e attivate subito la visione oscura. Il mirino dovrebbe posizionarsi automaticamente sulla granata, quindi sparate. Se così non succede spostate voi il mirino sulla granata. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE

 

trofeo_pla

Il Santo Graal
Ottieni tutti i trofei

Trofei segreti di The Order 1886

trofeo_oro

Il cavaliere che fu
Completa il gioco (qualsiasi difficoltà)
Un Trofeo Oro facile facile, lo otterrete non appena completerete il gioco. Se avete difficoltà seguite la video soluzione di The Order 1886.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!