Guide Obiettivi e Trofei

the witcher 3 450 s5a6s3

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei e Obiettivi di The Witcher 3 Wild Hunt. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 4 o ai 1000G su Xbox One.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di The Witcher 3 Wild HuntThe Witcher 3 Wild Hunt che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

Superata la Prova
trofeo_bronzo Completa il gioco a qualsiasi difficoltà.
Semplicemente bisogna completare tutte le missioni principali del gioco, se avete difficoltà servitevi della VIDEO SOLUZIONE DI THE WITCHER 3 WILD HUNT.
Botanico
trofeo_bronzo Acquisisci tutte le abilità di un albero.
Nel gioco ci sono 4 diversi alberi di abilità, Combattimento, Segni, Alchimia e Generale. A differenza dei primi 3 che hanno 20 diverse abilità, nell'albero "Generale" ci sono solo 10 abilità, per sbloccare questo risultato vi basterà spendere 10 punti abilità in quest'albero, uno in ognuna delle 10 abilità che lo compongono. Volendo potete usare la pozione che serve per azzerare le statistiche del personaggio che vi farà avere indietro (con la possibilità di riallocarli) tutti i punti abilità utilizzati. Fate un salvataggio manuale, usate la pozione, spendete i 10 punti nell'albero Generale, sbloccate il Trofeo e poi ricaricate il salvataggio per riavere il vostro personaggio così come era prima di usare la pozione.
Il nemico del mio nemico
trofeo_bronzo Usa il Segno Axii per costringere un nemico a ucciderne un altro. Fallo 20 volte.
Prima di poterlo fare dovrete sbloccare l'abilità "Puppet" (burattino) nell'albero delle abilità Axii, e possibilmente portarla al massimo. Servono almeno due nemici per farlo: indebolitene uno lasciandogli poca vita, poi scagliate l'incantesimo contro l'altro che lo finirà facendovi sbloccare questo risultato. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE
Unto Dunto
trofeo_bronzo Uccidi 10 avversari facendoli cadere da un posto elevato con il Segno Aard.
Uno dei posti migliori per farlo è nel campo dei banditi vicino al punto di viaggio veloce di Devil's Pit. Guardate il video, è abbastanza facile
VIDEO DISPONIBILE
Ambiente ostile
trofeo_bronzo Uccidi 50 avversari usando l'ambiente (ad esempio, gas di palude, insetti o oggetti).
Ci sono diversi modi per ottenere questo risultato. Si può uccidere un nemico incendiando i gas di palude con Igni, colpire con un dardo di balestra un barile esplosivo sperando di uccidere un nemico vicino, o si può anche lanciare Aard su un alveare selvaggio, sempre con un nemico è vicino. A prescindere dal metodo che volete usare, conviene sempre indebolire il nemico in questione con la vostra spada, in modo di essere sicura che muoia con l'attacco ambientale. Se non lo sbloccate nella prima partita potete sempre tornare nei luoghi che vi permettono di sfruttare l'ambiente per uccidere i nemici.
VIDEO DISPONIBILE
Addestrato a Kaer Morhen
trofeo_bronzo Contrattacca con successo 10 volte di fila senza farti colpire o parare.
Ci sono buone probabilità che lo sblocchiate senza volerlo nel corso del gioco, se non accade nel video potete vedere un buon posto dove provare a sbloccare anche questo risultato. In alternativa si può fare anche molto facilmente nel tutorial all'inizio del gioco, quando si combatte contro Vesemir.
VIDEO DISPONIBILE
Finezza
trofeo_bronzo
Uccidi 5 avversari in uno scontro senza subire danni (tranne tossicità) e senza usare Quen.
Consiglio di sbloccare questo risultato insieme a "Carnefice di Blaviken", ne avrete due in un solo colpo. Per maggiori aiuti seguite quindi i consigli dati per sbloccare "carnefice di blaviken".
È la cosa più crudele...
trofeo_bronzo Incendia il gas prodotto dalle bombe Sogno di drago usando un avversario incenerito per 10 volte.
Woow, idea pazzesca. Prima di tutto dovete procurarvi il diagramma per costruire le bombe sogno di drago dall'erbalista nella zona est di Novigrad (guardate il video consigliato che mostra anche la sua posizione). Poi trovate gli ingredienti e costruite la bomba. A questo punto vi basterà trovare un gruppo di nemici e dargli fuoco con il segno Igni, quindi lanciate la bomba per far incendiare il suo gas con il fuoco che avvolge i nemici. E' tutto mostrato nel video:
VIDEO DISPONIBILE
Mutante
trofeo_bronzo Riempi tutti gli slot di mutagene.
Al fine di sbloccare realmente tutti gli slot dei mutageni dovrete raggiungere il livello 28. Solo a quel punto sarà possibile riempire tutti e quattro gli slot con i mutageni di vostra scelta.
Mastro tiratore
trofeo_bronzo Uccidi 50 avversari umanoidi con un dardo di balestra alla testa.
La descrizione è abbastanza chiara, assicuratevi di colpire alla testa e soprattutto che siano esclusivamente nemici umani, altrimenti le uccisioni non verranno contate per questo trofeo / obiettivo.
Giramondo
trofeo_bronzo Scopri 100 punti di viaggio rapido.
Possono sembrare tanti, ma dovreste ottenere questo risultato semplicemente continuando a giocare perchè i punti di viaggio veloce sono sparsi in tutto il mondo di gioco e li sbloccherete sulla mappa man mano che visiterete i vari luoghi.
Collezionista
trofeo_bronzo Entra in possesso di tutte le carte di gwent disponibili nel gioco di base.
Per tutti i dettagli relativi alle carte seguite la guida per trovare tutte le carte di gwent di The Witcher 3 Wild Hunt.
Maestro di gwent
trofeo_bronzo Sconfiggi Tybalt e vinci il torneo di gwent che si tiene al Passiflora.
Questo risultato è legato a una delle missioni relative alle carte gwent chiamata "High Stakes" sulla bacheca di Novigrad che parla di questo torneo di carte. Vi serviranno 1000 corone per partecipare ed un mazzo con carte sopra la media per avere la possibilità di vincere. In altre parole significa che dovrete possedere buona parte di tutte le carte esistenti, in questo vi tornerà utile la guida per trovare tutte le carte di gwent di The Witcher 3 Wild Hunt. Nel seguente (lungo) video viene mostrato come sbloccare il risultato ma ricordate che senza un buon mazzo difficilmente ce la farete.
Piccolo chimico
trofeo_bronzo Impara 12 formule di pozioni.
Otterrete le formule di pozioni in tre modi diversi nel gioco: comprandole dai mercanti, trovandole casualmente nelle casse o come premio dalle missioni completate. Ci sono decine di formule diverse, quindi non preoccupatevi di questo risultato perchè lo sbloccherete già nelle prime ore di gioco.
Bombardiere
trofeo_bronzo Recupera la formula per 6 tipi di bombe differenti.
Otterrete le formule di bombe in tre modi diversi nel gioco: comprandole dai mercanti, trovandole casualmente nelle casse o come premio dalle missioni completate. Vi consiglio di continuare a giocare perchè nel corso del gioco dovreste trovare senza problemi anche più di 6 formule. Se non ci riuscite potete tranquillamente comprarle dall'erborista che si trova a sud-est di Novigrad come mostrato nel video
VIDEO DISPONIBILE
Topo da biblioteca
trofeo_bronzo Leggi 30 libri, diari o altri documenti.
Come per le formule, anche per questo risultato c'è veramente poco da dire, continuate a giocare leggendo le varie note che trovate e lo sbloccherete senza problemi.
Potere illimitato
trofeo_bronzo Fai in modo che i bonus di tutti i Luoghi di Potere siano attivi allo stesso momento.
Ci sono 5 luoghi di potere, uno per ciascun segno. Una volta attivato un luogo di potere avrete diversi benefici per il vostro personaggio, ma durerà per soli 30 minuti. Questo significa che, per sbloccare il risultato, dopo aver attivato il primo luogo del potere avrete 30 minuti per attivare anche gli altri. Non sarà difficile, seguite il video per trovarli tutti e fate come mostrato:
VIDEO DISPONIBILE
Maestro della lotta
trofeo_bronzo Completa tutte le missioni relative alla lotta nel Velen, nelle Skellige e a Novigrad.
Per maggiori aiuti seguite la guida alle missioni di lotta di The Witcher 3 Wild Hunt.
A rotta di collo
trofeo_bronzo Vinci tutte le corse a cavallo presenti nel gioco.
Per maggiori aiuti seguite la guida alle gare a cavallo di The Witcher 3 Wild Hunt.
Giù la testa
trofeo_bronzo Distruggi 10 tane di mostro usando le bombe.
Guardate il video consigliato anche per il risultato "Disinfestazione" che mostra dove trovare le 5 tane di mostro in Skellige. Trovatene altre 5 negli altri territori e distruggetele con le bombe per sbloccare anche questo risultato.
VIDEO DISPONIBILE
Pugno della Croce del Sud
trofeo_bronzo Sconfiggi un avversario in un incontro di lotta senza subire danni.
Potete ottenere questo risultato già all'inizio del gioco a Velen, fate come nel video per combattere contro Smithy e vincere senza subire danni
VIDEO DISPONIBILE
Geralt e i suoi amici
trofeo_bronzo Vinci un round di gwent usando solo carte neutrali.
Non serve vincere la partita, ma solo un round in cui usate solo carte neutrali. Se vi servono carte neutrali seguite la guida per trovare tutte le carte di gwent di The Witcher 3 Wild Hunt.
Punta tutto
trofeo_bronzo Gioca 3 carte eroe in un round a gwent e vinci.
Non serve vincere la partita, ma basata solo usare le carte eroe in un round. Completate le missioni relative alle carte "Velen Players", "Playing Innkeeps" e "Big City Players" per ottenere le seguenti 5 carte eroe: Yennefer di Vengerberg (neutrale), e Letho of Gulet, Menno Coehoorn, Morvan Voorhis e Tibor Eggebracht (Nilfgaard). Ora mettete gli eroi nel vostro mazzo e affrontate un avversario ed eventualmente abbandonate fino a quando non avrete almeno 3 eroi nella mano, a quel punto giocateli tutti e tre in un round per sbloccare il risultato.
 
trofeo_arg Affrontata la Sfida
Completa il gioco al livello di difficoltà Lacrime e sangue! o Marcia della morte!.
Carnefice di Blaviken
trofeo_arg Uccidi almeno 5 avversari in meno di 10 secondi.
Un buon posto per farlo è vicino al punto di viaggio veloce Hanged Men's Tree (albero degli uomini impiccati) a Velen. Qui vicino troverete un branco di lupi di basso livello, vi basterà usare il segno Igni quando sono abbastanza vicini tra loro e poi finirli velocemente con la spada. I lupi appaiono sempre in questa zona, quindi se fallite potete sempre riprovare. Se fate tutto come appena descritto, insieme a questo obiettivo / trofeo potete sbloccare anche il risultato "Finezza". Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE
Lottatore
trofeo_arg Sconfiggi Olaf, campione di lotta di Skellige.
Per maggiori aiuti seguite la guida per sconfiggere Olaf in The Witcher 3 wild hunt.
Annientamento
trofeo_arg Infliggi contemporaneamente sanguinamento, avvelenamento e incenerimento a un nemico per 10 volte.
Prima di tutto consiglio di provarci giocando alla difficoltà più alta (marcia della morte) perchè altrimenti rischiate che i nemici muoiano troppo in fretta, prima che riusciate ad usare tutti e tre gli effetti su di loro. Per fare prima conviene usare:
Dardi Broadhead (probabilità 100% di infliggere sanguinamento, si trovano facilmente dai fabbri di Velen e Novigrad)
Bomba Devil's Puffball (probabilità 100% di infliggere avvelenamento, il diagramma per costruirla si trova dall'erborista a Novigrad)
Bomba Dancing Star (alta probabilità di infliggere incenerimento, comunque molto più alta di Igni. il diagramma per costruirla si trova dall'erborista a Novigrad)
Ora che siete equipaggiati con queste armi andate al campo dei banditi vicino a Devil's Pit in Velen ed usatele contro i nemici. Prima il dardo poi le due bombe assicurandovi di restare vicini ai nemici che tenteranno di allontanarsi dal fumo velenoso della bomba. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE
Ad armi pari
trofeo_arg

Uccidi 2 mostri descritti in un contratto senza usare Segni, pozioni, mutageni, unguenti o bombe.
Ovviamente scegliete due mostri che ritenete deboli, come specificato devono rientrare in uno dei contratti da Witcher (seguite la guida a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt per maggiori aiuti), poi uccideteli con la sola forza della vostra spada.
VIDEO DISPONIBILE

Disinfestazione
trofeo_arg Distruggi tutte le tane di mostri nella regione Velen/Novigrad o nelle Skellige.
Vi conviene di gran lunga concentrarvi sulle tane di Skellige che sono solo 5 (nelle altre regioni ne dovrete fare 20). Sulla mappa queste tane sono indicate con l'icona a forma di testa di drago. Trovate e distruggete le tane piazzandoci una bomba. Nel video che consiglio viene mostrata la posizione delle 5 tane presenti a Skellige.
VIDEO DISPONIBILE
Armato e pericoloso
trofeo_arg Trova ed equipaggia tutti gli elementi di un set di equipaggiamento da witcher.
I set da equipaggiamento sono 4, quello della Vipera non conta per questo trofeo, mentre vi basterà completare ed equipaggiare uno degli altri tre per sbloccare questo risultato. Scegliete voi quale completare, o completateli tutti. Ecco le nostre guide dedicate che vi aiuteranno a trovare tutti i pezzi per comporle:

Basterà completare uno solo di questi per sbloccare il trofeo / obiettivo.

 
trofeo_oro Percorsa la Via
Completa il gioco al livello di difficoltà Marcia della morte!.
Perfezionista
trofeo_oro Raggiungi il livello 35 del personaggio.
Tenete presente che il livello massimo è 70 e che la difficoltà a cui giocate non influenza la quantità di XP guadagnati. Come in tutti i giochi di questo tipo si guadagnano XP con molte delle attività svolte. Per arrivare al livello 35 vi serviranno in totale 54.000 XP, se volete una piccola spintarella per sbloccare questo risultato seguite la guida con i trucchi per livellare il personaggio e accumulare XP infiniti in The Witcher 3 Wild Hunt.

Trofei segreti di The Witcher 3 Wild Hunt

Lillà e uva spina
trofeo_bronzo Trova Yennefer di Vengerberg.
Questo risultato è legato la storia, continuate a completare le missioni della storia principale e lo sbloccherete automaticamente. Se avete bisogno di aiuto seguite la soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt.
Un amico nei guai
trofeo_bronzo Trova e libera Dandelion.
Questo risultato è legato la storia, continuate a completare le missioni della storia principale e lo sbloccherete automaticamente. Se avete bisogno di aiuto seguite la soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt.
Negromante
trofeo_bronzo Aiuta Yennefer a estrarre informazioni dal cadavere di Skjall.
Questo risultato è legato la storia, continuate a completare le missioni della storia principale e lo sbloccherete automaticamente. Se avete bisogno di aiuto seguite la soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt.
Consulente familiare
trofeo_bronzo Trova la moglie e la figlia del Barone Sanguinario.
Questo risultato è legato la storia, continuate a completare le missioni della storia principale e lo sbloccherete automaticamente. Se avete bisogno di aiuto seguite la soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt.
Qualcosa di più
trofeo_bronzo Trova Ciri.
Questo risultato è legato la storia, continuate a completare le missioni della storia principale e lo sbloccherete automaticamente. Se avete bisogno di aiuto seguite la soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt.
Mondi alieni
trofeo_bronzo Visita Tir ná Lia e convinci Ge'els a tradire Eredin.
Questo risultato è legato la storia, continuate a completare le missioni della storia principale e lo sbloccherete automaticamente. Se avete bisogno di aiuto seguite la soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt.
Geralt il professionista
trofeo_bronzo Porta a termine tutti i contratti da witcher.
I contratti da Witcher sono 26 in totale. Per aiuti su come completarli tutti seguite la guida / soluzione a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt.
Incoronatore di re
trofeo_bronzo Completa la sottotrama legata alla scelta del sovrano di Skellige.
Completate la missione principale "Il re è morto, lunga vita al Re" e poi tutta la quest line legata all'incoronazione del sovrano di Skellige. Per maggiori aiuti seguite la guida per sbloccare incoronatore di Re.
Regicida
trofeo_bronzo Prendi parte all'assassinio di Re Radovid.
Per maggiori aiuti seguite la guida per assassinare Re Radovid.
Amici... molto intimi!
trofeo_bronzo Completa la sottotrama legata a Keira Metz.
Per maggiori aiuti seguite la guida alle missioni trama di Keira Metz di The Witcher 3 Wild Hunt.
Squadra al completo
trofeo_bronzo Richiama tutti i possibili alleati a Kaer Morhen per la battaglia contro la Caccia Selvaggia.
Questo è un trofeo che rischiate fortemente di perdere, quindi seguite con attenzione la guida per reclutare tutti gli alleati a portarli a Kaer Morhen.
Tripla minaccia
trofeo_bronzo Uccidi 3 avversari in uno scontro usando tre metodi diversi (spade, bombe, balestra, Segni ecc).
Questo è un altro risultato che si può sbloccare servendosi del branco di lupi che si trova vicino al punto di viaggio veloce dell'albero degli impiccati. Fate come nel video
VIDEO DISPONIBILE
Cos'è stato?
trofeo_bronzo Attacca, contrattacca, usa un Segno e lancia una bomba (in qualsiasi ordine) in meno di 4 secondi.
Non è così difficile come può sembrare, fate come mostrato nel video
VIDEO DISPONIBILE
Urlatrice
trofeo_bronzo Porta a termine il contratto dell'urlatrice.
Per sbloccare questo risultato seguite la guida / soluzione a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt. Tra gli altri troverete anche questo contratto.
Ammazzavampiri
trofeo_bronzo Porta a termine il contratto di Sarasti.
Per sbloccare questo risultato seguite la guida / soluzione a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt. Tra gli altri troverete anche questo contratto.
Spirito della Foresta
trofeo_bronzo Porta a termine il contratto dello Spirito della Foresta.
Per sbloccare questo risultato seguite la guida / soluzione a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt. Tra gli altri troverete anche questo contratto.
Diavolo o demonio?
trofeo_bronzo Porta a termine il contratto di Morvudd.
Per sbloccare questo risultato seguite la guida / soluzione a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt. Tra gli altri troverete anche questo contratto.
Cenere alla cenere
trofeo_bronzo Porta a termine il contratto di Therazane.
Per sbloccare questo risultato seguite la guida / soluzione a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt. Tra gli altri troverete anche questo contratto.
Infiltrato
trofeo_bronzo Risolvi il problema del mutaforma a Novigrad.
Per sbloccare questo risultato seguite la guida / soluzione a tutti i contratti di The Witcher 3 Wild Hunt. Tra gli altri troverete anche questo contratto.
Il re è morto
trofeo_arg Sconfiggi Eredin.
Questo risultato è legato la storia, continuate a completare le missioni della storia principale e lo sbloccherete automaticamente. Se avete bisogno di aiuto seguite la soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt.
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!