Guide Obiettivi e Trofei

metal gear solid 5 450 spao

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei e Obiettivi di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 4 o ai 1000G su Xbox One.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

WORK IN PROGRESS: la guida è al 90%, la completeremo nei prossimi giorni. Ancora un pò di pazienza...

Risveglio
Completa la missione "PROLOGO: IL RISVEGLIO".
E' una delle missioni principali della storia (il prologo), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Arti fantasma
Completa la missione "ARTI FANTASMA".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #2), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Apicoltore
Completa la missione "DOVE 'RIPOSANO' LE API?".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #6), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Ingranaggi in azione
Completa la missione "DESTINATO ALL'INFERNO".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #12), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Apprendista
Completa una missione usando un membro del personale dell'unità di combattimento.
Appena avrete la vostra unità di combattimento usate un membro per completare una qualsiasi missione. DEVE essere una missione principale, il risultato infatti non si sblocca se lo fate in una missione opzionale.
Intraprendente
Completa una MISSIONE OPZIONALE.
Ce ne sono in gran quantità, e dovrete completarne diverse per sbloccare altri risultati, quindi non preoccupatevi di questo obiettivo / trofeo.
Via libera
Completa tutte le MISSIONI OPZIONALI "Sminamento".
Abbastanza semplice: ci sono 10 missioni opzionali Sminamento che possono essere facilmente completate con il supporto di D-Dog che vi aiuterà marcando le mine. Ovviamente potrete anche disattivare le mine avvicinandovi da dietro.
Conquistato
Conquista un avamposto o un posto di guardia.
Tutto quello che bisogna fare è mettere K.O. con armi NON-letali tutte le guardie di un avamposto o posto di guardia. Il più semplice da fare si trova già nella seconda missione. Seguite anche questo video:
VIDEO DISPONIBILE
Intruso
Partecipa a una missione FOB "Infiltrazione".
La missione FOB infiltrazione consiste nell'invadere la FOB di un altro giocatore. Questo diventa possibile dopo la missione 20 della storia principale che praticamente funge da tutorial per questo tipo di missione. Quando avrete la vostra FOB aprite quindi l'iDroid e nelle missioni FOB scegliete quale base invadere. Il risultato si sbloccherà una volta iniziata la missione.
Attacca!
Rendi disponibile D-Dog al dispiegamento.
Si tratta di reclutare il cane D-Dog tra i vostri compagni. Per farlo consultate la guida per sbloccare D-Dog in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Senza parole
Rendi disponibile Quiet al dispiegamento.
Si tratta di reclutare la bella Quiet tra i vostri compagni. Per farlo consultate la guida per sbloccare Quiet in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Recupero
Recupera un soldato nemico con il sistema Fulton.
E' una cosa che imparerete presto e che farete nel corso di tutto il gioco, trofeo molto semplice che sbloccherete senza problemi.
Interrogatorio
Interroga un soldato nemico.
Molto facile. Avvicinatevi alle spalle di un nemico senza farvi scoprire per immobilizzarlo, quindi tra le varie opzioni ci sarà anche quella di interrogare il soldato. Fatelo per ottenere utili informazioni e per sbloccare questo risultato.
In soccorso
Recupera una prigioniera.
Dovreste riuscire a sbloccarlo senza problemi nella missione 2 o nella missione opzionale 28.
Pattuglia
Porta la Mother Base ad avere 50 o più membri del personale.
Per recuperare personale per la Mother Base basta mettere K.O. un soldato nemico con armi NON letali (pistola tranquillante, granata stordente, etc.) e recuperarlo usando i palloni Fulton. E' un'attività che svolgerete in tutto il corso del gioco, quindi non preoccupatevi perchè il numero del personale arriverà ben oltre la quantità richiesta per questo risultato.
Battaglione
Porta la Mother Base ad avere 250 o più membri del personale.
Per recuperare personale per la Mother Base basta mettere K.O. un soldato nemico con armi NON letali (pistola tranquillante, granata stordente, etc.) e recuperarlo usando i palloni Fulton. E' un'attività che svolgerete in tutto il corso del gioco, quindi non preoccupatevi perchè il numero del personale arriverà ben oltre la quantità richiesta per questo risultato.
 
Miglioramento
Sviluppa 50 o più oggetti sviluppabili.
 
Prosperità
Ottieni un GMP totale di 10.000.000 o superiore.
Esperto
Completa tutte le missioni.
Per sbloccare questo risultato bisogna completare tutte le 50 missioni della storia principale, comprese anche le varianti "Extreme", "Subsistance" e "Total Stealth". Per tutti gli aiuti possibili seguite la soluzione di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain [grado "S" in tutte le missioni].
 
Missione compiuta
Completa tutti i compiti delle missioni.
 
Impresa
Completa tutte le MISSIONE OPZIONALI.
 
Dispiegamento
Completa tutte le "Missioni speciali" delle Missioni Esterne.
 
Esercito
Porta al livello 50 tutte le squadre/unità.
 
Rafforzamento
Sviluppa 100 o più oggetti sviluppabili.
 
Architetto
Costruisci tutte le piattaforme per la Mother Base.
Conservazione
Recupera tutte le specie di animali selvatici.
Le specie di animali da recuperare sono 47 in totale. Per maggiori aiuti seguite la guida per catturare tutti gli animali di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Élite
Completa tutte le missioni con un grado S.
Per sbloccare questo risultato bisogna completare tutte le 50 missioni della storia principale ottenendo la valutazione massima, cioè la "S". Per tutti gli aiuti possibili seguite la soluzione di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain [grado "S" in tutte le missioni].
 
Tutto pronto
Sviluppa 300 o più oggetti sviluppabili.
 
Leggenda
Ottieni tutti i trofei.

 

Trofei segreti di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

 

Comitiva
trofeo_bronzo Completa la missione "LA COMITIVA DEI TRADITORI".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #16), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Voci
trofeo_bronzo Completa la missione "VOCI".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #20), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Immortale
trofeo_bronzo Completa la missione "ARCHAEA METALLICI".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #29), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Destriero fedele
trofeo_bronzo Porta il legame con il D-Horse al massimo.
Per sbloccare questo risultato bisogna portare al livello massimo il cavallo. Per maggiori aiuti su come farlo seguite la guida per potenziare al massimo D-Horse e D-Dog in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Il miglior amico dell'uomo
trofeo_bronzo Porta il legame con D-Dog al massimo.
Per sbloccare questo risultato bisogna portare al livello massimo il fido cane di Big Boss. Per maggiori aiuti su come farlo seguite la guida per potenziare al massimo D-Horse e D-Dog in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Spalla da guerra
trofeo_bronzo Porta il legame con Quiet al massimo.
Per sbloccare questo risultato bisogna portare al livello massimo quella bona di cecchina Quiet. Per maggiori aiuti su come farlo seguite la guida per potenziare al massimo Quiet in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Deterrenza
trofeo_bronzo Sviluppa un'arma nucleare.
Non sarà semplice ma potete farcela. Per tutti i dettagli seguite la
guida per costruire la Bomba Atomica in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain
Disarmo
trofeo_bronzo Smantella un'arma nucleare.
Dopo aver costruito e piazzato la bomba atomica per sbloccare il trofeo "Deterrenza" potete disarmare la stessa bomba per sbloccare anche questo trofeo. Il disarmo vi costerà 100.000 GMP e, ovviamente, vi farà perdere la bomba appena costruita.
Ricordi
trofeo_bronzo Ottieni tutte le foto ricordo.
Le foto ricordo sono 11 in totale, dovrete trovarne 10 per sbloccare anche la undicesima. Per maggiori aiuti seguite la guida alle foto ricordo di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Teschio
trofeo_arg Completa la missione "IL SAHELANTHROPUS".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #31), continuate quindi a giocare per sbloccare questo risultato. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Scomparsa
trofeo_arg Completa la missione UN'USCITA "SILENZIOSA".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #45), questa missione insieme alla 46 deve essere sbloccata prima di poter essere giocata. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain e consultate anche la guida per sbloccare le missioni 45 e 46 di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Verità
trofeo_arg Completa la missione "VERITÀ: THE MAN WHO SOLD THE WORLD".
E' una delle missioni principali della storia (la numero #46), questa missione insieme alla 45 deve essere sbloccata prima di poter essere giocata. Se avete difficoltà seguite la Soluzione completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain e consultate anche la guida per sbloccare le missioni 45 e 46 di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
Collezionista
trofeo_arg Ottieni tutti i progetti e gli oggetti chiave.
Per sbloccare questo trofeo / obiettivo bisogna trovare 27 progetti e 20 oggetti chiave. Non sarà semplice, soprattutto non sarà veloce. Per tutti gli aiuti necessari fate riferimento a:
- guida ai progetti delle armi di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain
-
guida agli oggetti chiave di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain
Eroe
trofeo_arg Ottieni il nome in codice "Eroe".
Questo riguarda l'accumulo di punti eroe. Per maggiori aiuti leggete
Eroe o Demone: guida alle scelte in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!