Skyrim - Come diventare vampiro [guida al vampirismo]

Scritto da FRAGGER on .

the_elder_scrolls_skyrim_is Sono il conte dddraacula (miii che paura!)

 

xbox360playstation3pc

C'è poco da fare, non capisco perchè ma quello del Vampirismo è un argomento che intriga molto e non a caso in Elder Scrolls V: Skyrim, come nei precedenti capitoli, c'è la possibilità di diventare proprio dei "succhiasangue".

In questa guida ci occupiamo a 360° della questione: come diventare vampiri, quali sono i poteri che acquisterete e quali handicap dovrete sopportare.

Se invece avete contratto la malattia e siete in cerca della cura, seguite la nostra guida per curare il vampirismo.

Potrete contrarre la malattia ogni volta che subirete danni da un Vampiro. Una volta contratta, entro 3 giorni dal contagio può essere curata con delle semplici pozioni di cura. Passati i 3 giorni la malattia diverrà permanente ed acquisterete i poteri dei vampiri. Da questo momento in poi sarà un pò più difficile curarsi (ma non impossibile, guida per curare la porfiria).

La porfiria si manifesta in 4 stadi: più a lungo rimarrete senza bere sangue, più avanzerà nei suoi stadi, maggiori saranno i vostri poteri da vampiro, ma sarà anche maggiore la vostra "debolezza" sotto alcuni punti di vista.

Vediamo nel dettaglio pro e contro di ogni stadio della malattia.

STADIO 1

  • I vampiri hanno un aumento del 25% per i loro incantesimi Illusione. Sono il 25% più difficili da rilevare dai PNG, hanno il 100% di resistenza alle malattie o veleni, e sono il 25% resistenti al ghiaccio.
  • I vampiri sono il 25% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 15 punti alla luce del sole. Queste tre statistiche, inoltre, non si rigenerano.
  • I vampiri hanno il potere di rianimare i morti per servirli. Possono anche migliorare la loro visione notturna con un altro potere.
  • Inotlre possono ottenere un incantesimo che permette loro di drenare la salute dei loro nemici.

STADIO 2

  • I vampiri sono il 50% più resistenti al gelo ed i loro servitori vampiri sono più potenti. Aumenta l'abilità di assorbimento delle energie.
  • I vampiri sono il 50% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 30 punti alla luce del sole.
  • Vampiri guadagnano la "Seduzione Vampirica" che calma i nemici (animali e persone) per 30 secondi che quindi non vi attaccheranno.

STADIO 3

  • I vampiri sono il 75% più resistenti al gelo ed il loro potere di rianimare i morti e drenare le energie dei vivi diventano più potenti.
  • I vampiri sono il 75% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 45 punti alla luce del sole.

STADIO 4

  • I vampiri sono al 100% resistente al gelo ed i loro servitori vampiri sono più potenti. Aumenta l'abilità di assorbimento delle energie.
  • I vampiri sono il 100% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 60 punti alla luce del sole.
  • In questo stadio tutti gli NPC vi saranno ostili.
  • Vampiri otterranno il potere "Embrace Of Shadows", che fa diventare il personaggio invisibile per tre minuti.

Questo è quanto. Come vedete i poteri dei vampiri sono importanti, ma bisogna anche scendere a compromessi per sopravvivere alle limitazioni che questa malattia porta.

>>> La community più tirchia del Web
Offerte segnalate da qVintaDimensione.it - La community più Tirkia del WEB

 

Hai trovato utile la nostra guida?
Allora spara un bel pollicione in aria sulla nostra pagina Facebook e rimani in contatto con noi! 
Scritto da:
Fragger
Author: Fragger
Adoro i GDR, la buona compagnia, qualsiasi sport (guardato dal divano, s'intende) e Belen Rodriguez. Tutto il resto è fatto di soli doveri. Buona lettura a tutti!