Guide

assassins creed IV 4 black flag f

 

Se nei panni del prode Edward aspirate a diventare il vero terrore dei mari in Assassin's Creed IV Black Flag, preparatevi a racimolare una ingente quantità di denaro, perchè senza una bella fornitura di moneta sonante non farete paura nemmeno al pesciolino Nemo.

Tutti i modi per guadagnare soldi in AC4

Soprattutto all'inizio del gioco non sarà facile reperire la quantità di soldi necessari per potenziare le vostre armi e la vostra nave. Vediamo quindi quali sono i metodi più veloci e più redditizi per guadagnare tanti soldi in poco tempo.

1) Glitch / Exploit soldi infiniti
Iniziamo dal più banale, ma anche dal metodo più efficace. Nella sequenza 3, Memoria 2 esiste uno spot in cui potrete ripetere all'infinito una semplice azione guadagnando tutti i soldi che vi pare. Seguite la guida per avere soldi infiniti in AC4 per maggiori dettagli.

2) Depredate le altre navi
Dopo il glitch visto nel punto 1), questo è probabilmente il metodo migliore per fare soldi in Assassin's Creed 4. Mettetevei nella vostra nave e salpate tenendo sempre gli occhi aperti in cerca di altri convogli da speronare, distruggere e razziare. Sconfiggendo un'altra nave avrete sempre delle buone ricompense in termini di bottino, soprattutto se si tratta di una delle 4 navi leggendarie. Per ogni Nave Leggendaria sconfitta guadagnerete ben 20.000 Reales, oltre ad altre ricompense. Seguite la guida alle Navi Leggendarie per scoprire dove trovarle e come batterle.

3) Trovare i tesori sepolti
Può sembrare una banalità, ma facendo un pò di conti si scopre che trovando tutti i tesori sepolti presenti sulla mappa di gioco si accumula la somma di oltre 100.000 Real. I tesori non sono segnalati in alcun modo, ma rovistando per bene nei luoghi che visitate troverete facilmente le mappe del tesoro, che indicano la posizione esatta in cui si trova dove bisogna scavare. Seguite la nostra guida ai tesori sepolti di Assassin's Creed 4 per trovarli tutti.

4) Missioni Assassino
Ognuna di queste missioni vi farà guadagnare 1.000 crediti, che potranno diventare 1500 se riuscirete a completare il lavoro senza farvi scoprire. Nel gioco ci sono 30 contratti Assassinio in totale, quindi stiamo parlando di un bel gruzzoletto. Seguite la guida alle missioni Assassino per scoprire dove iniziare e come completare queste missioni per guadagnare altri soldi.

5) Caccia ai Templari e Missioni Navali
La caccia ai Templari è un'altra attività secondaria che può essere svolta in AC 4. In questo caso le missioni disponibili sono solo 4 (a loro volta suddivise in diverse altre sotto-quest), ma completandole potrete arrivare a guadagnare anche 3.000 Real. Seguite la guida alle quest Caccia ai templari per ulteriori dettagli. Quando avrete finito, potrete dedicarvi anche alle missioni navali. In queste missioni il guadagno va dai 1800R ai 2400R. Se avete difficoltà a completarne qualcuna seguite la nostra guida alle missioni navali.

6) Andate a caccia e non abusate della funzione "Viaggia veloce"
Le pelli degli animali vi serviranno per creare diversi oggetti utili, ma i pezzi che vi avanzeranno potranno sempre essere rivenduti per guadagnare altri soldi. Cercate quindi di non usare troppo la funzione "Viaggia veloce", ma prendetevi un pò di tempo per esplorare il mare: solo in questo modo avrete la possibilità di incontrare prede pregiate e scoprire tesori (vedi anche i relitti sommersi) che altrimenti non avreste mai trovato. La balena bianca e l'orca sono degli ottimi esempi di animali da cacciare per guadagnare soldi.

E voi, avete da suggerire altri modi per fare soldi in AC4? Sparate pure usando i commenti in basso, altrimenti consultate la scheda trucchi di Assassin's Creed 4 Black Flag per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!